31/03/08

L' oroscoboh di K_

". . . Quando non ti rimane che la divinazione e l'osservazione della nebbia. quando hai finito i motivi di vergogna. Quando una chiara ed essenziale media degli oroscopi più accreditati non basta più. Quando una pagina può diventare conforto . . . "
Ariete

" Nord-sud-ovest-est " interpretava con agilità il famosissimo Mauro Repetto. Tentativo di fuga da troppi pensieri. Incontro con le cose lontane.


Toro

Certe esagerazioni lavorative! Basta primeggiare. Prendetevi una pausa. Dal passato, dallo spazio chiuso, dal cibo surgelato. e da voi stessi magari.


Gemelli

Nonostante il poco impegno sfornate successi come se fossero biscotti di Micillo. Per questo molti vi cadranno ai piedi.

Cancro

Altro che il Gandhi in campagna elettorale! A questo giro grosse e sincere saggezze potrebbero uscire dalla vostra bocca. Occhio a non convertirle in cazzate.

Leone

Quanto siete noiosi? Quanto siete pesanti? E nonostante tutto vi ascoltano! E vi acclamano perfino. Approfittate dello smarrimento della nostra comunità.


Vergine

Avanzate - avanzate - avanzate. Serenità - serenità - serenità. E vissero tutti felici e contenti. Illuminate pure noi!!

Bilancia

Instabili e nervosetti. Date le condizioni potreste raggiungere il Nirvana. Dopodiché non potrà accadervi più nulla. Sarete perfino eletti.

Scorpione

Camminerete su tutte le acque possibili. La santità non è vicina; ma potreste entrare tra i beati della settimana. Miracoli nel lavoro.

Sagittario

Niente dubbi. niente imprevisti. Niente stipendi eccessivamente ridotti. Se continuate a costruire verrà su un grattacielo.

Capricorno

Sono in atto ancora guerre per via di certi entusiasmi da dittatore. Permalosissimi e pronti ad attaccare. Magari passarci su?

Acquario

E fate uno sforzo nella comunicazione! Distratti e troppo pratici. Comodi-Comodi sugli allori.

Pesci

Primaverili e sconnessi . . . ma quando vi ricapita?!
clicca qui per un post a sorpresa!

4 commenti:

Dekaro ha detto...

Ciao a tutti! Sono Dekaro, ci sono anch'io!

piergiorgio ha detto...

kendra, mi hai indicato la via per la felicità!!

kontrasto ha detto...

un pesce-bufalo primaverile e sconnesso.
poteva andar meglio, sbaglio?

aurOrise ha detto...

W LA MEDIOCRITA'