26/11/09

nuove proposte


ringrazio radiocittà!
clicca qui per un post a sorpresa!

1 commento:

3x7 Strega a Fette ha detto...

Se la parola super santos è densa di significati esistenziali del tuo recente passato, allora è probabile che tu abbia circ 30 anni oggi e che tu abbia vissuto la tua adolescenza negli anni 90.
Se parte della tua pelle ha assorbito quel colore arancio supersantos, è probabile che i testi delle canzoni di Dario possano farti fare un bel viaggio tra ricordi d'infanzia e problemi ricorrenti nella tua vita di tutti i giorni.
Ascoltandolo forse ti sentirai felice e malinconico per la tanta infanzia ed adolescenza che ti farà rigurgidare empaticamente questo terrone cosentino.
Uffa quanto tempo è passato???!!Se proprio non ci credi, sfoglia l'album della tua infanzia e cerca una foto per ogni anno della tua vita: vediti poi guardati ed infine osservati.
Che è cambiato di te?cosa non è cambiato di te?
Buon viaggio!

A chi va di fare 4 tiri con il super santos?ne vado a comprare uno da Mainella li trovo nella retina di plastica bianco-trasparente appesi come grossi grappoli d'uva. Ricordo il rumore che produce la retina quando avidamente la strappi con la forza della meni e l'entusiamo del possedere l'ennesimo lucidoperpoco super santos.
Possiamo giocare a 7si schiaccia e mille altri giochi...dai facciamo sab pomeriggio.
Chi viene?