10/02/14

Calendario degli Eventi Culturali di Benevento e dintorni

Il calendario degli eventi culturali ha la caratteristica di essere gestito direttamente dagli organizzatori di eventi per agevolare la diffusione delle iniziative culturali e per offrire una agenda comune che possa aiutare ad evitare sovrapposizioni quando è possibile evitarle.

Puoi richiedere le credenziali di accesso per gestire autonomamente l'inserimento, la modifica e la cancellazione degli eventi inviando una email a maestrozibuletti@beneventanamanera.it

Per inserire un evento basta cliccare sul giorno desiderato ed effettuare il login utente.

Al calendario è collegata anche una newsletter che in automatico invia una email agli iscritti contenente gli eventi previsti nella giornata in corso che sono stati inseriti in calendario.
E' possibile iscriversi alla newsletter a questo indirizzo: http://eepurl.com/QnOOP

Sempre in automatico viene generato un banner (attivo dal giorno di inserimento dell'evento fino al giorno in cui questo si svolge), che andrà in rotazione con i banner degli altri eventi.

Il banner può essere incorporato in una pagina web tramite un codice html (vedi sotto).

Infine gli eventi del calendario sono automaticamente pubblicati su: http://www.facebook.com/eventiculturalibenevento
http://twitter.com/EventiCulturaBN

È disponibile, collegata al sito, una bacheca virtuale dove poter lasciare flyer liberamente, a questo link: http://it.padlet.com/zibuletti/eventibenevento


Il servizio è completamente gratuito.


Per tutti i blogger sanniti abbiamo preparato un codice html per poter inserire il Calendario Eventi nel proprio sito/blog/portale.

Aiutateci a lanciare l'iniziativa!


inserisci il banner degli eventi sul tuo blog clicca qui!

clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: