15/11/08

carpe Diaz!



Alfano:
«Responso chiaro»;



Gasparri:«Prendiamo atto che più della metà degli imputati è stata assolta. Il che ridimensiona la violenta campagna contro le forze dell’ordine da taluni fatta finora»


Casini:«Siamo lieti che la giustizia ordinaria riconosca una verità nota a tutti gli italiani e cioè che al vertice della Polizia di Stato in Italia ci sono stati e ci sono autentici galantuomini e servitori delle istituzioni.»


mi resta un dubbio, è possibile che non si ritenga comunque colpevole un vertice della polizia che non riesce ad avere il controllo sulle iniziative dei propri sottoposti? che me ne faccio di un vertice della polizia di galantuomini, sarebbe preferibile un vertice che abbia controllo di chi è autorizzato ad andare in giro con i manganelli. invece qui ci si rallegra! l'italia fa un figura di merda internazionale, sembra per colpa di 13 pazzi criminali che hanno agito in autonomia dai loro superiori, e i nostri onorevoli si esprimono con gioia.
Non è che si rallegrano perchè loro l'hanno fatta franca??...
mah!

questo è il lavoro fumettistico di un ragazzo di benevento che era alla scuola Diaz.

Allegriaz!!
clicca qui per un post a sorpresa!

1 commento:

Dekaro ha detto...

In effeti nei rapporti annuali di Amnesty International l'Italia e' citata sempre per colpa delle proprie forze dell'ordine, a un livello peggio dei paesi del terzo mondo, e non solo per i casi "famosi" come la Diaz, Carlo Giuliani, Federico Aldovrandi, le immancabili manganellate su cittadini inermi che protestano ecc... ma anche per il loro comportamento nella normale quotidianita'. Sicuramente un eredita' del fascismo, ma il vero problema non sono tanto le varie poli-bestie che sono liberie di sfogare la loro brutalita' su chi capita (o meglio sui "deboli" che capitano), ma l'assurda totale protezione che ricevono dai media, politici e giudici italiani. Era assurdo sperare che tramite la giustizia ordinaria si sarebbe ottenuto qualcosa.