17/09/10

Cc Copertine

Forse non tutti, ma qualche lettore più esperto di editoria si è già accorto che la nuova copertina di Beneventanamanera non è originale! Qualche anno fa, diversi anni fa, veniva pubblicata su un un altro oggetto che trattava si di Benevento ma che elogiava una parte politica che speriamo non abbia fondato anche Beneventanamanera! Al vincitore dell’enigma il Vate offrirà da bere :)
clicca qui per un post a sorpresa!

11 commenti:

Lorenzo ha detto...

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/04/case1.jpg

Mi arrendo...

andrej ha detto...

Potrebbe essere lo slogan (+immagine?) scelto dalla giunta D'Alessandro per le affissioni relative alle opere pubbliche realizzate in città.

piergiorgio ha detto...

no, fuochino...

Eduardo De Cunto ha detto...

Forse Pietrantonio, che voleva portare Benevento a 100.000 abitanti?

Anonimo ha detto...

Era il libro edito dal Comune a fine mandato di Pietrantonio che si chiamava proprio "Benevento (senza manera) Una città che cresce"; la copertina era del maestro Giuseppe Di Marzo. Ma, forse, quello che non sapere neanche voi è che era stata presa, a sua volta, da un catalogo americano di foto e disegni per l'editoria. P.S. Vi prego, ci terrei tanto a vincere il vostro ambitissimo premio... Danila De Lucia

Lala ha detto...

Ed infatti, cara Danila, il premio è tuo e siamo onorati del tuo interesse! E si...non lo sapevo neanche io del catalogo americano; grazie per la chicca! Dunque non resta che mettersi d’accordo col Vate, che ti offrirà da bere :)

Anonimo ha detto...

Attendo impaziente l'assegnazione ufficiale del premio perchè adoro Beneventanamanera. Mi sembra il luogo più intelligente dove confrontare le proprie follie. P.S. Il disegno sul catalogo in questione era addirittura degli stesso colori! Danila

Lala ha detto...

Grazie a nome di tutti. Molto bella ed estremamente calzante la tua definizione di questo blog!

Lorenzo ha detto...

Concordo, ottima definizione! Grande vittoria, complimenti. Non resta che godermi lo spettacolo del Vate che offre da bere al vincitore!

Anonimo ha detto...

Aspetto il Vate al Morgana, ovviamente.... Danila

piergiorgio ha detto...

ebbè! si prepara un brindisi clamoroso!
il Vate®