14/11/08

No embedded

Riporto paro paro da JunkiePop, fresco di trasferimento:

Parte tutto dal fatto che l’hype assoluto del momento è farsi l’autoscatto con annessa presa di posizione contro Silvio Berlusconi per il suo poco felice battutone abbronzato su Obama.

La wave della generazione 2.0 che manifesta dal pc di casa, col culo bello piantato sulle sedie e a favore di fotocamera.

Durante Walk this way dell’ultima settimana Francesco Farabegoli da par suo ha risposto a suo modo, e come dire a sua volta una nuova onda si è alzata. Ci siamo detti, perchè prendere le distanze da solo Silvio Berlusconi e non da tutte le proprie idiosincrasie personali?

Voglio dire, e che Berlusconi comprende tutti i mali del mondo?

Sì lo so la risposta è quasi e la domanda è sicuramente mal posta, fatto sta che si è aperto un tumblr - Not in my name - con tutta la nostra collezione (e oltre all’iniziatore Farabegoli, c’è anche Matteo Valido Zuffolini, Emiliano Colasanti, Margot, me) semmai aveste voglia di aggiungervi con un vostro autoscatto e un vostro messaggio la mail è questa: noninmionome@gmail.com mandate una foto (ovviamente pubblicabile) e l’aggiungiamo.

Idiosincratevizzatevicisi.





E questo è il mio not-in-my-name, ma lo capiranno in pochi. Quelli del Tumblr l'hanno capito, ma per loro è facile.. ;)



Lo so che scarabocchio in maniera orrenda, è un po' il motivo per cui ho tanta dimistichezza con la tastiera.
clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: