24/08/10

Ricomunicazione sociale a cura del ministero dello Cunto di De Cunto

Cari giovani,
sono giunte lamentele perché non si capisce il post di pochi giorni fa.
Lo ripubblico aggiungendo una parte del precedente post (d'altronde avevo dato indicazioni perché lo si leggesse)in cui spiego l'iniziativa elettorale de lo cunto di de cunto.

Dal vangelo secondo lo cunto:
"Ho forgiato due urne in platino, nella prima ho messo 53 bigliettini con i 53 nomi dei bloggers così come appaiono in basso a destra nel sito; nella seconda 53 bigliettini con oggetti, situazioni, personaggi famosi ecc...
Prima di ogni racconto estrarrò dalle urne cinque coppie formate da un blogger ed un oggetto/situazione/ecc.. (giuro solennemente che rispetterò il volere del caso, ma su questo non avete che da affidarvi alla mia correttezza). Vi comunicherò i binomi estratti, dopodiché sarete voi a decidere su quale di questi dovrò impostare il racconto. In questo modo: abbinerò ogni coppia al wow, all'embè, al blah, all'azz o allo mmmh. Spuntando uno di questi commenti ognuno di voi darà il suo voto pensando a quale racconto vorrebbe leggere. Vi lascerò un po' di tempo per votare. Dai risultati elettorali saprò che argomento trattare, e mi riservo il tempo che mi ci vuole, a mia discrezione, per farmi venire in mente una storia.
Qualche precisazione.
Innanzitutto, a vostra tutela, se qualche blogger, per qualsivoglia motivo, non gradisce essere il protagonista di uno dei miei pessimi racconti, me lo faccia sapere, anche privatamente se preferisce, così levo il suo nome dall'urna platinosa.
Sarò però poco disposto a cancellare chi, accettando di rimanere nell'urna, e vedendosi poi estratto, casomai associato a qualche oggetto che reputa sconveniente, mi comunichi tardivamente di voler essere deselezionato, a meno che dimostri di non aver avuto prima conoscenza dell'iniziativa ex art.153 ultimo comma c.p.c.
La precisazione non vale per questa prima estrazione, non avendo dato preavviso.
Mi riservo di usare la coppia selezionata sia come vero e proprio oggetto del racconto, sia come semplice spunto per andare a parare da tutt'altra parte.
In secondo luogo: alcuni blogger li conosco molto bene, altri poco, altri ancora per niente. Mi riservo di fare piccole indagini alla questura sugli "sconosciuti" qualora dovessi scrivere qualcosa su di loro, ad ogni modo i loro omologhi fantastici non potranno che avere caratteristiche inventate molto lontane da quelle reali.
Ancora:non intendo, al momento della presentazione dei binomi candidati, sottrarmi al rischio di ricevere un'embhè che voglia dire proprio embhè: potete sempre dirmelo tramite il commento (già immagino chi lo farà a prescindere...vediamo se azzecco).
Ulima precisazione: in caso di parità nella votazione sarò io a decidere in maniera dittatoriale come risolvere la questione (selezionando la coppia che più mi ispira, parlando di più coppie assieme o altro).
Tutto chiaro?Se no, sarò lieto di darvi ulteriori precisazioni richieste tramite commento."

Detto ciò ripubblico le nuove coppie. alcune delle quali partiranno con dei voti in più perchè li hanno ricevuti nel precedente post. sabato 4 settembre si chiudono le urne.

wow - monnalisa e il cellulare scarico

mmh... - sab e McGyver (+3)

blah! - accaeffe e il divieto di sosta (+3)

azz! - giuliana e l'antica città sepolta

embè?!? - rossella e il clone (+3)

vi bacio di nuovo tutti
siete ancora bellissimi
i love you still
....però nu poc' e perspicacia! ('sabbè, ce l'ho soprattutto con te)
vabbuò cià
clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: