10/02/11

fare la differenza

"Vista la repressione senza precedenti che il Morgana sta avendo dopo 4 anni di attività,visti gli esposti che il quartiere c'ha fatto recapitare senza fare alcuna distinzione tra noi e nuovi arrivati ,vi chiediamo di sostenerci e metterci in condizione di rispettare ancora di più gli orari di inizio dei concerti.

Il Morgana esiste grazie a tutti voi che,al di là del locale di turno che apre ogni 5-6 mesi,continuate a frequentarlo e a viverlo insieme a noi come se fossimo una grande famiglia!Grazie a tutti,ci vediamo questa sera."

C'è, in queste poche righe scritte su facebook, tutta la difficoltà che tutti noi abbiamo a non finire nel calderone. Un locale in un centro storico può essere mille cose, può essere certamente una inutile fonte di fracasso, oppure può essere un intrigante intreccio di vite. La burocrazia non è capace di distinguere, le persone si, per questo vale la pena impegnarsi a fare la differenza tra le proposte, le iniziative, le conseguenze. Usiamo la possibilità di fare la differenza, scegliamo con cura, è l'ultimo strumento di libertà che ci è rimasto!
clicca qui per un post a sorpresa!

1 commento:

grace ha detto...

concordo, grazie Morgana.