Cari e-lettori,
sono stati estratti i nuovi binomi. L'estrazione è avvenuta in luogo pubblico, davanti a testimoni, ad opera di una vergine bendata di comprovata verginità e bendaggine. Tutto si è svolto regolarmente e nel rispetto della legge di Murphy.
Prima di comunicare i binomi in lizza per il prossimo racconto voglio rispiegare brevemente le regole del gioco(chi voglia saperne di più deve andarsi a pescare, nell'archivio "lo cunto di de cunto", il post del 16/06/2010).
Le cinque coppie di nomi che vi comunicherò sono frutto di un'estrazione a sorte e sono composte dal nome di un blogger di Beneventanamanera e da quello di un oggetto. Ognuna di queste coppie è collegata ad un'espressione sulla quale si può mettere la spunta (wow, embè, mmh ecc..). E' appunto mettendo la spunta su uno di questi commenti che voterete il binomio che volete sia protagonista del prossimo racconto. Vince, ovviamente, il binomio con più spunte. Avete una settimana di tempo da oggi per il voto, domenica prossima proclamerò la coppia vincitrice. E adesso i binomi!!
wow - Gae e il peperone misterioso
mmh - Raffaele e il clone
blah! - Palò e Colò e la ragno-porta
azz!! - Mary e la gente che sparla
embè?!? - Cipis e Borghezio
Questi sono candidati che spaccano, altro che Pisapia e De Magistris!! Votate, votate, votate!
4 commenti:
Per Mary e la Gente che sparla Piergiorgio può fornirti una interessante documentazione fotografica
..la tornata elettorale si sta facendo davvero interessante!
...comincio ad avere paura!!!
oddio, ad un giorno dalla chiusura dei seggi siamo 13 a 13...che tornata appassionante!
Posta un commento