28/06/13

Fa caldo? ecco un evento refrigerante!

Tre Piazze Festival
| tre piazze festival |
Trepiazze, il festival del refrigerio, un evento musicale eccitante nato dalla voglia di dar risalto a tutti gli elementi che fanno del centro storico di Campagna (SA) un posto in cui è bello trascorrere l’estate e dare libero sfogo alla tua voglia di freschezza in giornate calde e umide.

Nella cornice delle tre piazze più frequentate nell’Agosto campagnese, con il supporto dei bar intorno ai quali si raccoglie naturalmente l’allegro flusso di persone che raggiungono il centro storico alla ricerca di refrigerio e bella compagnia, un fitto calendario di concerti renderà le serate estive ancora più fresche, pulsanti, dinamiche.

Una chiena di musica festiva e autoriale è pronta per fluire fra i suggestivi scorci del centro storico.

La cittadina di Campagna è famosa per la chiena, in programma ogni sabato e domenica di fine luglio-inizio agosto dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Ogni domenica occhio alla "secchiata" in faccia: in tenuta da spiaggia e forniti di secchio si scende in strada per lanciarsi reciproche secchiate d'acqua e per fare un bagno ristoratore.

Di acqua ce ne sarà in abbondanza in quanto, come al solito, il fiume Tenza rompe gli argini, straripa e opportunamente deviato allaga le strade del centro storico della città di Campagna, creando uno scenario di incomparabile freschezza!

Non restare a casa tutto sudato e ammosciato per il caldo, vieni e lasciati inondare!

Campagna | 'a chiena
la tradizionale "chiena" di Campagna
clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: