02/05/08

Nunziamaidetto!!















attenzione!! guardate la politica fatta tra la gggente!
e grazie che poi non si arriva alla fine del mese:
con quello che costa affittare un gazebo modello elegance!!!

cmq, non voglio essere prevenuto, auguriamo a Nunzia una brillante carriera parlamentare e valutiamola per le cose che dirà e farà!

eccone un gustoso assaggio...
clicca qui per un post a sorpresa!

7 commenti:

Il Regno ha detto...

Che ne dici di pubblicare un resoconto della mirabile attività di parlamentare dell'ex onorevole francesco caruso, nostro concittadino che tanto ha fatto per il sannio. forse ho cercato male :) ma sul sito della camera dei deputati non c'è una mazza a firma dell'ex per sempre onorevole caruso, nè per il sannio per il tibet libero nè per il congo belga :))))???

piergiorgio ha detto...

Caruso è stato eletto in calabria, e cmq è ormai una storia del passato!!

Unknown ha detto...

diciamo che caruso oltre ad essere stato eletto in clabria � stato scelto da rifondazione come capo di un movimento no global nazionale o almeno meridionale non come esponente cittadino (e quindi di un territorio)di partito. le due cose sono molto diverse e soprattutto la prima esime caruso ad esporsi necessariamente per il sannio quanto a portare avanti le idee per le quali � stato scelto da bertinotti. in ogni caso credo che il livello di consistenza politica tra i due(con tutti i limiti che possono addebitarsi a caruso) sono per lo meno ampi. ovviamnete tutti come beneventani ci auguriamo che nunzia de girolamo si faccia portratrice in parlamento delle istanze del nostro territorio. poi vedremo se avr� fatto bene. il dramma � che se avr� fatto male a casa non ce la manda nessuno e noi gli pagheremo un lauto vitalizio... disastri della politica !!!

kontrasto ha detto...

ma ancora c'è chi dà considerazione a caruso? francesco caruso? ma sul serio, non scherziamo dai..

Il Regno ha detto...

infatti se leggete bene il mio commento, troverete che parlo di: sannio; tibet; congo belga; non essendoci peraltro vincolo di mandato per i parlamentari. per quanto riguarda la "consistenza politica"......si tratta di capire che cosa è "consistenza" e che cosa la definisce "politica". e una volta capito questo, ci si affaccia probabilmente sul vuoto.
Ciò non toglie che tutti, e sicuramente Caruso, o la ragazza eletta, possano avere la giusta considerazione. PRIMA DELLA FINE DEL MONDO NELL'ANNO DOMINI 2012 hahahahaha

Unknown ha detto...

io facevo un paragone tra i due personaggi in questione e a mio avviso le cose stanno così, il che non vuol dire che caruso sia per me un grande statista.
se poi vogliamo fare del qualunquismo dicendo la politica fa schifo e i politici sono tutti i uguali non la trovo una discussione interessante. cordialità

Il Regno ha detto...

io, in verità, sono convinto che Caruso sia un grande statista.