23/11/08

cultura viva





peccato che gli spazi per vedere queste cose sono sempre pochi, e meno male che c'è il despistaggio. ho trovato un ambiente energetico, vivo, internazionale. l'ho trovato a pochi passi da casa mia e devo ringraziare chi si impegna con passione in questi eventi.
non troverete una riga di quello che ho visto in nessun quindicinale, o settimanale o quotidiano del sannio. troverete invece i gol della forza e coraggio, e ampi resoconti del real montesarchio-dinamo airola.
e quello che non si sa, a volte, non esiste. ma io l'ho vissuto, e vi giuro che vi siete persi una cosa bella, ma proprio bella.
ve la racconto io, e spero di essere abbastanza credibile da superare il vuoto di informazione che esiste sulla cultura. soprattutto quella senza patrocini interessati.

clicca qui per un post a sorpresa!

1 commento:

kalu ha detto...

Hey...
belle parole piergiorgio..

..in effetti situazioni del genere sono veramente difficili da vedere e da vivere...

..poi ci si lamenta che ci sono sempre le stesse cose, gli stessi posti, le stesse persone...

... e allora si va tutti a berlino, a roma, a londra, ad amsterdam, a barcelona...
.. e sì!!! lì sono davvero fighe queste cose!!??
ma quando sono persone di quelle città a venire da noi e a portare quell'aria che tanto ci piace respirare all'estero???
... a casa nostra nn e' lo stesso ! ! !

...stendo un velo pietoso sulla grigia Benevento già pronta a festeggiare il Santo Natale e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono passati a trovarci...

Ka:lu

^_-