28/01/09

BN POST IT UP!

"BN POST IT UP!" si ricollega idealmente all' International Poster Art di Roma e il Torino Poster Festival, due manifestazioni che hanno dimostrato come i tempi siano maturi perché ci si renda conto dell'importanza che oggi riveste la Street Art nel nostro Paese a prescindere dai consensi da parte delle élites culturali. Il prossimo Aprile il C.S.A.
DePistaggio di Benevento aprirà le porte a questo evento con l'intento di riuscire a sensibilizzare anche un piccolo territorio di provincia come il nostro, andando oltre i giudizi di sorta su cosa possa essere riconosciuto come arte o meno. Un tributo alla purezza della comunicazione urbana sempre troppo bistrattata salvo poi essere riproposta dalla pubblicità, cannibalizzata e svuotata di senso.
Il tutto si svolgerà in maniera assolutamente low-budget, aperta a chiunque voglia partecipare e collaborare alla riuscita di questa mostra con le proprie opere.


POSTERS, STICKERS, STENCILS e TELE dovranno pervenire entro il 21 marzo 2009. Ogni artista verrà citato.


Vernissage: 4 Aprile 2009 presso C.S.A. DePistaggio, Benevento - via Mustilli (uscita superstrada Benevento centro). Video proiezioni & DJ set.
clicca qui per un post a sorpresa!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi! Grazie del supporto ;-)

grace ha detto...

supportiamo!postittiamo!

Claudia ha detto...

ma ke bello...pier secondo te io posso partecipare?

piergiorgio ha detto...

certo che puoi, devi lavorare al tuo Capolavoro!