ok hermann, era un'idea...peccato, a 4 mani sarebbe stato molto più interessante!(avevamo anche ricevuto la benedizione del pubblico) non conosco il galateo del blogger;) (per la verità, a capire come si posta un post c'ho messo un bel po'(st) e solo grazie all'assistenza online di pj romanski)ma mo vedo di cambiare il titolo, sempre se ci riesco..
secondo me nn bisogna cambiare il titolo, primo perchè è bello, secondo perchè comunque cita la rubrica di Hermann da cui tutto nasce. Così si fanno due rubriche (dato che volete la separazione): amato cinema... e bramato cinema...., diverse ma comunque contiunue e affini tra loro. Anche perchè cmq la scelta dei film sarà diversa, ma il principio -postare una parte di film- è lo stesso.. Cmq nn l so, fate voi. Diventa sempre più difficile fare il pubblico...
10 commenti:
rubato cinema/ i film che mi hai sottratto ;)
hahahahahahahh
guerra? e dai, guerra! :))
Accaeffe, ma ti Truffaut!!!!
però (br)amato cinema è proprio bello....
bramato cinema è stupendo!!!fatela a 4 mani sta rubrica!bravi
nessuna guerra, però ognuno la sua. cazzo attì cambia il titolo però, magari metti solo "bramato cinema". abbracci hermann
ok hermann, era un'idea...peccato, a 4 mani sarebbe stato molto più interessante!(avevamo anche ricevuto la benedizione del pubblico)
non conosco il galateo del blogger;)
(per la verità, a capire come si posta un post c'ho messo un bel po'(st) e solo grazie all'assistenza online di pj romanski)ma mo vedo di cambiare il titolo, sempre se ci riesco..
ma sì, una sana copetizione è quel che ci vuole ! sono sicuro che ci divertiremo ! un abbraccione
hermann
secondo me nn bisogna cambiare il titolo, primo perchè è bello, secondo perchè comunque cita la rubrica di Hermann da cui tutto nasce. Così si fanno due rubriche (dato che volete la separazione): amato cinema... e bramato cinema...., diverse ma comunque contiunue e affini tra loro. Anche perchè cmq la scelta dei film sarà diversa, ma il principio -postare una parte di film- è lo stesso..
Cmq nn l so, fate voi.
Diventa sempre più difficile fare il pubblico...
mi pare una buona soluzione, brava isa ! attilio che dici ?
obbedisco! ;))
Posta un commento