12/01/09

L’OroscoBHO di Kendra 2

*[ La + attendibile media degli oroscopi ]



Ariete
Finalmente tocca a te…..occhio a venere alle spalle! Certo può essere piacevole. Ti fai stuzzicare un po’ da tutti e ti piace. I soliti eccessi!! State avanti. Sempre se la passione vi lascia respirare. Venerdì acido.

Toro
Quasi quasi siete innamorati…o anche no…oppure si? Domani vi passa . Persone che appaiono e scompaiono; come la salute. C’è pur sempre il lavoro (almeno per voi..)!! Domenica scatenate una rissa tra luna e giove. Fate pure i fighi e sicuri!! ma occhio al conto dei danni.

Gemelli
Da quando siete cosi razionali? ….e basta….no?! si lo so che Venere fa la difficile…ma poi cede. Un pò di crisi ed Ex in agguato. Insomma Confusi o solo troppo impegnati. Vi rilassate il fine settimana (anche troppo). Occasioni nuove pure nel lavoro. Osate.


Cancro

Pasticche di romanticismo. Ma quanto siete teneri in amore?! Tutto lo zodiaco è infastidito dall’eccesso di miele che state producendo! Ma marte è uno stronzo…e vi manda all’aria i piani. Ora lo sapete…organizzatevi meglio! Poi soldi, soldi, soldi (se la smettete di litigare col capo).

Leone
Meglio aspettare la prossima settimana..o magari quella dopo; perché non l’altra? Purificatevi. Dimenticate le intenzioni. Respiro, attesa e carpe diem. E venerdì venere anche per voi…ma avete solo 24 ore. Per recuperare splendore. Se affascinate troppi…combinate casini.

Vergine
Basta romanticismo. È tempo di viaggi alternativi e frustini. Trasgressione. Mercoledì siete perfino pericolosi. Luna nel segno e povere fanciulle adoranti, uomini pronti a tutti, animali docilissimi. E pure grandi idee. È marte (..altro che quella gelida di venere)!

Bilancia
Non partite malaccio....poi casini in famiglia. Amori lontani. Ambiguità e stanchezza. Attaccatevi ad un “senza infamia e senza lode”…perché Saturno vi sta sul collo. Ma siate ottimisti! Buttate via soci e vecchie cose (rinunciando alla santità) per guadagnare un ottimo venerdì! Ed un sabato inatteso.

Scorpione
Qualcuno vi ha offeso? Chevifrega!! Avete tutti i sensi alle costole. Innamoramenti in agguato. Perdita dell’orientamento. Segreti ed attrazioni improvvise. E poi ottime idee…sviluppatele (mentre scegliete tra altre 120 proposte di lavoro). Lasciate anche qualcosa agli altri.

Sagittario
Mantenete vivi i rapporti. Dettate nuove leggi e concedete possibilità a tutti. Dialogo. Inventiva. Mercurio e giove: scrivania accanto. Che invidie! Lunedì splendida uscita. Certo che la dolcezza non è più di moda da anni….Ma se voi siete convinti del contrario! Fateci sapere.

Capricorno
Tutto si semplifica. Ma siete affetti dalla stessa malattia del sagittario….troppa dolcezza! Vi verrà un attacco di diabete (piacevolissimo per gli altri). Per favore risparmiateci zuccheri e calorie venerdì e sabato…avete tutta la settimana. Insomma splendete in maniera eccessiva!! mmm..ambiguità nel lavoro.

Acquario
Se volete buttarvi in frivolezze (ecc ecc)…fatelo in questa settimana! Ma volete?? Forse no. Io ci ripenserei venerdì!! Abbandonate le tensioni. O magari cambiate qualcosa nel lavoro….anche la scelta del mobilio magari!!

Pesci
Congiunzioni particolari. Distendetevi pure su Venere, sole e luna. Passione, gelosie ed intrighi. E perfino una sorpresa. Sabato neanche “Un posto al sole” può competere (ultime puntate a parte). E poi fortuna e contatti…..ma veramente?!




OCCHIO ALLE ENTRATE…..!!!!!!!!!!!!!!

Sole [giorno 19 alle ore 22.41] entra in Acquario
Mercurio [giorno 1 entra] in Acquario
[giorno 21] rientra in Capricorno
Venere [giorno 3] entra in Pesci
Giove [giorno 5] entra in Acquario
Saturno retrogrado per tutto il mese
clicca qui per un post a sorpresa!

5 commenti:

piergiorgio ha detto...

ora affronto il futuro con qualche certezza!

Unknown ha detto...

per avere Venere alle spalle devo, per forza di cose, stare avanti( questioni di prossemica astrologica)..
Paolo Fox e Rob Brezsny sono fieri di te.

anja ha detto...

.....ora aspetto le conferme a fine settimana!!!

Isabella s.p.a. ha detto...

grande!!!

accaeffe ha detto...

su venere si sta tanto comodi