03/05/09

Lì.boh - Inaugurazione 9 maggio alle 18: 30

.
.
Photobucket
.
Inaugura il 9 maggio alle ore 18.30 un nuovo spazio al Pigneto, “Lì.boh”, dedicato alle diverse forme della creatività (dal mobile, al gioiello, dalla ceramica all’abito).
Nasce dall’incontro di due architetti, Maria Claudia Catelli e Lusilla Voci e di una ceramista, Lucilla Arminio, accomunate dalla passione per gli oggetti e per i mobili, da quelli d’epoca alle ricerche più attuali. Sin dalla scelta del nome, “Lì.boh”, si è voluta trasmettere l’indefinitezza dei confini progettuali e l’apertura alla molteplicità d’espressione che lo caratterizzano. “Lì.boh” è contemporaneamente un negozio ed uno spazio espositivo e culturale, pensato per accogliere artigiani, designer, artisti e chiunque dia una forma concreta alle idee, trasformandole in oggetti. Un luogo ideato per poter esprimere la propria creatività ed accogliere chi senta la necessità di mostrare e far conoscere al pubblico la propria ricerca: dal mobile fino alla calza o al cappellino. Uno spazio tutto da scoprire!
Lì.boh è ospitato in quella che, alla fine degli anni ’80, era la sede dello “Scacco Bar”. Della precedente destinazione d’uso conserva parte del bancone,della cassa ed il pavimento, tutti caratterizzati dall’alternanza dei quadrati bianchi e neri che diventano anche “logo” per la nuova attività.

Inaugureranno la serata con esposizioni fotografiche,
۩ Sephiròth ۩ e Angela di Paolo.

Dalle 18,30 in poi si potranno gustare piccole prelibatezze culinarie curate dall’ottima cucina del ristorante “PRIMO” ed accompagnate dal vino selezionato dall’”Enoteca Frustagli”, il tutto servito a suon di musica di “Masinodj”.
.
.
La viandante
.
La viandante
.
.
Accorrete se siete da quelle parti...


S*
clicca qui per un post a sorpresa!

1 commento:

mari ha detto...

..bella la foto, bella Ros :)