15/06/09

Trasferta a Krotone Merda

Trasferta a Crotone Merda



FINO ALLA FINE
clicca qui per un post a sorpresa!

6 commenti:

piergiorgio ha detto...

non capirò mai cosa c'è di divertente a cantare insulti

andrej ha detto...

forse è venuta fuori solo la parte peggiore..
.
.
a

Dekaro ha detto...

Purtroppo devo rimuovere il video.

Che qui su Beneventanera non piacesse me l'aspettavo pure, ma che ricevessi la richiesta da parte di alcuni "ultra" (e le virgolette sono d'obbligo) perche' non vogliono essere immortalati mentre dicono brutte parole (non sia mai li vede la mamma!!) e' veramente il minimo secondo me.
Almeno ho battuto un altro record personale: essere censurato addirittura da un gruppo ultra'!! (il Vecchio Settore, per la cronaca)

piergiorgio ha detto...

ahahah, un pioniere! possiamo allora dire che sei riuscito nell'impresa di far vedere anche agli stessi ultrà quanto siano buffi visti da fuori!! tu lo sapevi e ti divertiva regredire al rango di guerriero primitivo, loro non si erano ancora resi conto!!

Dekaro ha detto...

No, purtroppo non credo sia un problema di improvvisa illuminazione d'autocoscienza, ma piuttosto la solita piccola ipocrisia piccolo borghese: feroce ultra' allo stadio, buon padre di famiglia, fedele cattolico nelle occasioni che contano, puttaniere quando capita, umile dipendente... e cosi' via. E il risultato e' la schizofrenia totale della societa' in cui viviamo.

cosimo ha detto...

secondo me avete tutti troppo tempo libero!!!