24/10/09

GOD SAVE DEKARO - 2

Ciao a tutti! FINALMENTE VENERDI'! Altre due ore di lavoro e mi sparavo. Per carita' il gioco ke stiamo testando e' stupendo (BioShock 2) - fanculo alla privacy - ma il fatto e' ke stiamo controllando i file di audio e quindi in questi ultimi due giorni il lavoro consisteva in ascoltare un file prima in inglese e poi in italiano e vedere se corrispondeva. Centinaia e centinai di file. Vabe' comunque abbiamo finito e da lunedi' iniziamo col multiplayer e li' invece ci spasseremo. Poi a parte il lavoro voi vorrete sapere che sto facendo... un cavolo mi sono appena dato al poker texas hold'em online su consiglio di molti amici che mi continuavano a ripetere vai vai tu vinci tu sei culoso tu ci sei sicuramente portato tu qui tu li'. Per ora sto perdendo pero' devo dire la verita' sto in effetti migliorando di giorno in giorno... chissa' magari non avro' bisogno della contessa di cui parlavo la volta scorsa! Il segreto comunque l'ho gia' capito e lo condivido con voi: MAI GIOCARE QUANDO SI E' UBRIACHI!!! Porca puttana. Ovvio direte voi (ma non quando lo si e'!)
Ma lasciamo stare questo vil denaro e parliamo d'altro. Sto uscendo spesso o con ragazze di Benevento o con ragazze di amici di Benevento (o entrambe le cose assieme) e quindi diciamo che resto anche cosi' in contatto con voi a parte le news in prima pagina ho letto di questa nuova sfornata di arresti e conseguente esilio della signora Mastella. Beh e' gia' un inizio ma in piu' vi faccio una promessa: il giorno ke anche l'ultimo dei mastelliadi verra' esiliato dal Sannio mi vedrete ritornare definitivamente e stabilmente nella mia terra natia su un cavallo bianco vestito come nel fotomontaggio di Piergiorgio che poi ho visto ha messo ormai fisso in prima pagina e andiamo avanti cosi' facciamoci del male. A proposto ma avete notato che in quella foto ho un sorriso ambiguo tipo la Gioconda?? (e infatti da qui il nome: Giocondaro). Sara' di certo un enigma per molti storici dell'arte nei secoli a venire. Sto gia' ubriaco l'avrete notato quando parlavo del consiglio al texas hold'em si riferiva a qualche minuto fa.
La nostra fede e' una soltanto: SONO UN SANNITA E ME NE VANTO!

Rispondo ai commenti. O meglio al commento.

Ciao Isa! Si', certo che esiste! Ed il suo castello e' grandissimo, ci devo ancora andare dentro ma gia' da fuori e' spettacolare, sicuramente e' fra i piu' grandi al mondo. Per ora ti metto una foto, poi quando lo visitero' ti raccontero' piu' nei dettagli.



Io sto un po' a cavallo fra i due estremi dell'Inghilterra: Slough, dove vivo, e' un vero e proprio agglomerato della classe lavoratrice mentre poi a un centinaio di metri ci sono Eton e Windsor, che sono fra i posti piu' aristocratici e allikkati. Quando vado a lavorare in bici passo appunto per Eton, una cittadina che attraverso in 3 minuti piena di college per ram-POLLI della futura intelligencija britannica. Quante catastrofi provocheranno al mondo intero questi ora tanto lindi fanciulli nemmeno il diavolo lo sa. Comunque ecco una foto di questi peponi che vanno a scuola la mattina mentre io (proletario-insurrezionalista) vado a faticare!!!




Guidatore di carrozza:




Inchinatevi al cospetto della regina d'Inghilterra! E zitti.




Ah poi ho una foto io nudo... non la metto ehhe e' inutile che ci sperate! Ubriaco si ma fesso no!

Il video di questa sera e':



BACI.
clicca qui per un post a sorpresa!

3 commenti:

piergiorgio ha detto...

chissà cosa penseranno tutti quegli harry potter vedendo passare dekaro in bicicletta così meridionale...

SaB ha detto...

Great photos!!!

Isabella s.p.a. ha detto...

Caro Giocondaro,
Windsor con le comari fa parte di quei posti dell'immaginario d'epoca tipo Aquisgrana, L'Alsazia e la Lorena, le Finadre o la Tessaglia...non può esistere veramente, dai! ahahahahah