Questo fantastica piggy è una bag in miniatura fatta da cristalli austriaci e foderato in capretto. Il pezzo è un esempio di lavorazione artigianale magistrale … ma riuscireste ad indossare la bag Piggy con voi per la serata di gala?
Il maialino è dotato 50 anelli d’oro staccabili in una catena, inoltre, la borsa ha un lato A e un lato B. Normalmente si progettano bag a forma di gatto, di uccello, di cagnolino, ma io trovo questa a forma di maialino molto carina, poi, se pensiamo a George Clooney, la cosa non ci sembrerà più tanto strana, visto che lui aveva nella sua casa e adorava come un figlio, Max il maiale morto nel 2006.Questo suino in cristallo austriaco è una borsetta redditizia, forse perché solo per i collezionisti potranno permettersela. La Judith Leiber Pigtail Minaudiere è disponibile da Neiman Marcus per 3.600 dollari.
3 commenti:
ma è favolosaaaa! è a metà strada tra Damien Hirst e il San Daniele!!
f a n t a s t i c a.
rispondo: sì, riuscirei a indossarla alla serata di gala. ho già pensato con che scarpe abbinarla...
ma che dimensioni ha? per catena intendi la tracolla? si può portare a mano? si deve portare a mano!
In assoluto il miglior pezzo di MAI PIu'SENZA, peccato SOLO per il prezzo improponibile. per dieci euro me la sarei comprata. secondo te ce l'hanno i cinesi?
ce l'hanno nel sangue!!
forse la vinci mangiando in un ristorante cinese!
e poi isa hai notato con che perizia ha descritto il pezzo? ankio la metterei ad una serata di gala ma vorrei pagarla 5 €
Posta un commento