08/01/10

glifo








"poi succeda quel che vuole , bell'affare. Il vantaggio d'eccitarsi in fin dei conti solo su delle reminiscenze. Puoi possederle, le reminiscenze, puoi comperarne di belle e di splendide una volta per tutte. La vita è più complicata , quella delle forme umane specialmente, un'avventura paurosa; non c'è niente di più disperato ,a confronto di questo vizio delle forme perfette, la cocaina non è che un passatempo per capistazione.."



Louis-Ferdinand Céline
clicca qui per un post a sorpresa!

8 commenti:

piergiorgio ha detto...

complimenti! è tuo il millesimo (1000!!!) post su beneventanamanera! hai vinto una spilla celebrativa unica al mondo, che ti verrà consegnata in pompa magna!

il Vate®

kontrasto ha detto...

non per fare lo scassacazzi, io ne conto 996, con i tre in coda siamo a 999.. quindi spilla un cazzo, può ancora essere mia.

joujou ha detto...

ahahah-
ma la spilla di cui parla pierre è stata creata appositamente per me.
indipercui: GIù LE MANI, mio caro.
.
.
j

kontrasto ha detto...

protesto e mi appello al notaio, il concorso è truccato, i premi sono ad personam e il giudice c'ha la faccia come il culo.

piergiorgio ha detto...

in effetti è successo che dopo aver raggiunto quota 1000 post, ho notato che alcuni di questi erano bozze mai cancellate. quindi kontrasto ha ragione, è ancora in corsa!

joujou ha detto...

evvàbbène, ma io ho sempre la mia spilletta. quella sì che mi spetta di diritto! (e solo pochi eletti, tra cui non figuri tu kontrasto sanno di che si tratta ;)
ps pierre sei un propinatore di false vincite.

Isabella s.p.a. ha detto...

scusate ma mille storie sulla spilla e nemmeno una parola spesa su Cèline (non la pornostar)!
Signori, un attimo!

che è sta spilla allora????

joujou ha detto...

isabelle, meno male che apprezzi! I <3 YOU.