07/07/10

Bz_bzz_bzzz 3

Se pensi di trovare solo un luogo diverso dal solito, ancora non hai intercettato le giuste Interferenze: ti troverai immerso in un castello di 1300 anni fa, al centro di un borgo sperduto tra campi di grano e verdi colline, nell’entroterra più incontaminato e suggestivo del sud Italia.

Se pensi di trovare solo suoni e immagini nuovi, allora non sei esattamente sulle stesse lunghezze d’onda: il tuo corpo vibrerà e la tua mente si nutrirà con la musica elettronica dei più grandi esponenti della laptop culture e della dancefloor e le performance visuali di alcuni tra gli artisti più originali ed innovativi del panorama internazionale.

Preparati a vivere tre giorni irripetibili, in un’atmosfera condivisa dove desiderio e conoscenza troveranno spazio in incantevoli borghi e posti della natura. Potrai alloggiare in campeggio o essere ospite in casali di campagna, assaggiare prodotti genuini del territorio, tra un talk su arte e nuovi media ed un’installazione artistica, nel segno di "Rurality 2.0", il tema di quest’anno.

Sta per arrivare l’ora della pecora che si distingue dal gregge e scuote il pelo con i suoni e le visioni del rituale. Il 23, 24 e 25 luglio a Bisaccia, Interferenze 2010 – New Arts Festival sono pronte ad invadere l’etere e a disegnare spazi di libera immaginazione, arricchimento culturale ed extra-ordinario divertimento.


Follow the sheep!

www.interferenze.org


clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: