05/08/11

Unesco pazzo!


EDITTO DI ZIBULETTI!

Concittadini e concittadine!
Proclamo che in città ognuno possa fare quello che cazzo gli pare! A tutti i livelli! Amministratori, professionisti, parcheggiatori, semplici cittadini possono inventarsi qualsiasi minchiata e portarla a compimento! Nessuno potrà dire nulla, potendosi appellare alla legge del "DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST". Chiunque critichi, ridacchi, sberleffi e lamentisi di chicchessìa o di opere dell'Ingegno Beneventano, verrà punito con l'accusa di "SENTIRSI DI FRIGGERE, NON POTENDO ARRIVARE AL GRANDE PUBBLICO" e potrà essere insultato liberamente.
Sia inoltre consentito a chiunque, Sindaco compreso, di prefigurare scenari di Successi e Prosperità e Risultati Storici e Trionfi alla bisogna, secondo la tradizionale procedura del "ME LA CANTO E ME LA SUONO"!
Nessuno, in particolare i giornalisti, perdano tempo prezioso a confutare fatti mai accaduti o a fare domande, dovendosi essi dedicare esclusivamente a riportare pedissequamente sui giornali solo comunicati di VIVA SODDISFAZIONE, MESSAGGI AUGURALI, PLAUSO, RAMMARICO, DECISA AZIONE DI CONTRASTO ALL'ABBONDONO DI SACCHETTI DEI RIFIUTI. Approfondire le notizie sia considerato da tutti una pratica da "ricchioni".

Il presente EDITTO è operativo da 50 anni, ma nessuno ve lo aveva mai proclamato.

con incolpevole ritardo.
Zibuletti lo
Proclama.

p.s.: nella foto, un fulgido esempio di Ingegno Beneventano, in via Nicola Calandra, a soli 700 metri dal Complesso di Santa Sofia.
clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: