07/10/11

cosa fa il tuo parlamentare?

E' possibile seguire il lavoro di tutti i parlamentari sul sito OpenParlamento. Una nuova frontiera per seguire le attività istituzionali dei nostri rappresentanti.
Tanto per fare un esempio, vi metto a conoscenza di due atti parlamentari di due esponenti della politica sannita: uno di Cosimo Izzo e l'altro di Costantino Boffa.

Cosimo Izzo ha firmato una interrogazione al Ministro della Giustizia in cui si chiede di sapere nell'ambito il cosiddetto processo Mills nei confronti del Presidente del Consiglio dei ministri Berlusconi "se il Ministro in indirizzo non ritenga che i fatti esposti non configurino una lesione grave e continuativa del diritto di difesa costituzionalmente sancito, tale da richiedere l'urgente adozione di ogni iniziativa di sua competenza".

Costantino Boffa ha firmato una interpellanza in cui si chiede al Governo "per quanto di sua competenza, di quali elementi disponga il rispetto al crollo della palazzina di Barletta, anche ai fini della piena e leale collaborazione con gli organi inquirenti di tutte le amministrazioni interessate."


chi ti rappresenta di più?


clicca qui per un post a sorpresa!

Nessun commento: