23/12/11

Comunicazione sociale + pubblicità progresso a cura del ministero dello Cunto di De Cunto

Cari e-lettori e care e-lettrici,
la mia elevata statura morale mi impone di mandare a tutti voi un messaggio di Natale. Come sapete, siamo in piena crisi economica e non possiamo più permetterci elezioni democratiche, che aggraverebbero la situazione. Per tale motivo avevo pensato ad un Cunto di De Cunto tecnico, imposto di imperio senza lo svolgimento delle regolari elezioni. Poi, però, mi sono detto: no, la democrazia può essere annacquata, ma mai abbandonata, così, davanti a tutti. Così ho deciso che le elezioni si terranno, ma con una legge elettorale dai tratti fortemente antidemocratici. Insomma, ho escogitato anch'io il mio porcellum di Natale, bloccando le liste dei racconti che parteciperanno alle elezioni, ovvero non estraendo a sorte, come di solito, i binomi per una nuova storia, ma imponendoli di imperio all'elettorato. Tra di essi voi sceglierete con le consuete modalità. Dunque, ecco le coppie:

spunta su wow - Lala, Pirandello e gli orsi di Riccioli d'oro

spunta su mmh - Grazia e il circo belga

spunta su blah - Piergiorgio e le 'mpenne sulla bici elettrica

spunta su azz - Lorenzo e i segreti della camera oscura

Spunta su embè - Isabella e il tunnel del paracetamolo

Votate Votate Votate (chi ancora non conosca le regole della votazione veda il post del 16/06/2010 nell'archivio di "Lo cunto di De Cunto").

e ora.. Pubblicità progresso

ANCHE A NATALE, GUIDA CON PRUDENZA!
buone feste
clicca qui per un post a sorpresa!

3 commenti:

Lala ha detto...

ahahahaha

Eduardo De Cunto ha detto...

Ma....ma.....com'è possibile che le preferenze invece di aumentare diminuiscono?! Denuncio un rischio di brogli, qui c'è lo zampino di Putin!

Anonimo ha detto...

Infatti!!!