noto che la prima reazione al video è quella di giudicare la qualità tecnica dello spot. va bene. è fatto benissimo. ma non diciamo niente sul fatto che una amministrazione decanti le sue lodi prima ancora di portare a casa il risultato? siamo così rassegnati che ci bastano le buone intenzioni? sono l'unico a trovare questo spot una propaganda vuota? non ci interessa sapere la sostanza? e cioè: di quale strategico futuro stiamo parlando? vogliamo continuare coi bizantinismi a dirci "ma come è bello questo spot!?!" se è così viva la marmitta tucker!
p.s.: quasi quasi realizzo uno spot tecnicamente perfetto per dare grosso spessore alle mie parole... ;) ciao!
dal punto di vista comunicativo è una buona strategia per uscire dal luogo comune di "Benevento...che si fa? che palle..." e si spolvera dal provincialismo.
d'altra parte, gli spot non dicono mai la verità, la fanno sognare...
Sul fatto che si badi prima alla qualità, penso sia dovuto a questo: da 'ste parti capita raramente, siamo abituati a spot tamarri in cui amministratori in vestito elegante che sbagliano il congiuntivo ci parlano con altrettanta vuotezza, ma con in più l'accento beneventano.
Sul resto, mi secca ammetterlo, ma hai ragione.. :\
Sicurante è propaganda vuota e buonismo natalizio gettato lì, però mi colpito cmq che è la città messa al centro e non il solito politico che si vanta di quanto è bravo e quanto è bello. Non è la solita cosa vanesia che passano su TV7. Spero che le buone intenzioni, a questo punto, coincidano con la qualità tecnica del video. E lo so che sono una sognatrice...
ma dài! è davvero originale? cioè, voglio dire, è stato davvero il comune di benevento a realizzarlo? appena l'ho visto mi è sembrato il tarocco di un buontempone! che spudoratezza, CHE SPUDORATEZZA!!!la mia reazione?...sto ancora ridendo!!! :)) a mio modo di vedere, il classico spot tamarro sarebbe stato, più che mai, appropriato...;) p.s. nulla quaestio sulla qualità del video ma, amici, non fa che alimentare un riso amaro...ho avuto modo di conoscere certe dinamiche della politica beneventana e ancora non assisto ad un evento concreto capace di farmi cambiare idea. saluti
12 commenti:
è allo studio anche uno spot sulla verginità di rocco siffredi
Sec me sta fatto proprio bene...
Facendo un commento solo tecnico, senza entrare nel merito, sec me sta fatto proprio bene. Chi lo ha realizzato?
vestoso.
basta che tu vada sul suo canale youtube.
hanno preso la tua mente.
noto che la prima reazione al video è quella di giudicare la qualità tecnica dello spot. va bene. è fatto benissimo. ma non diciamo niente sul fatto che una amministrazione decanti le sue lodi prima ancora di portare a casa il risultato? siamo così rassegnati che ci bastano le buone intenzioni? sono l'unico a trovare questo spot una propaganda vuota? non ci interessa sapere la sostanza? e cioè: di quale strategico futuro stiamo parlando? vogliamo continuare coi bizantinismi a dirci "ma come è bello questo spot!?!"
se è così viva la marmitta tucker!
p.s.: quasi quasi realizzo uno spot tecnicamente perfetto per dare grosso spessore alle mie parole...
;)
ciao!
sei severo con la tua benevento...
dal punto di vista comunicativo è una buona strategia per uscire dal luogo comune di "Benevento...che si fa? che palle..."
e si spolvera dal provincialismo.
d'altra parte, gli spot non dicono mai la verità, la fanno sognare...
Sul fatto che si badi prima alla qualità, penso sia dovuto a questo: da 'ste parti capita raramente, siamo abituati a spot tamarri in cui amministratori in vestito elegante che sbagliano il congiuntivo ci parlano con altrettanta vuotezza, ma con in più l'accento beneventano.
Sul resto, mi secca ammetterlo, ma hai ragione.. :\
Sicurante è propaganda vuota e buonismo natalizio gettato lì, però mi colpito cmq che è la città messa al centro e non il solito politico che si vanta di quanto è bravo e quanto è bello.
Non è la solita cosa vanesia che passano su TV7.
Spero che le buone intenzioni, a questo punto, coincidano con la qualità tecnica del video.
E lo so che sono una sognatrice...
ma dài! è davvero originale? cioè, voglio dire, è stato davvero il comune di benevento a realizzarlo? appena l'ho visto mi è sembrato il tarocco di un buontempone! che spudoratezza, CHE SPUDORATEZZA!!!la mia reazione?...sto ancora ridendo!!! :))
a mio modo di vedere, il classico spot tamarro sarebbe stato, più che mai, appropriato...;)
p.s. nulla quaestio sulla qualità del video ma, amici, non fa che alimentare un riso amaro...ho avuto modo di conoscere certe dinamiche della politica beneventana e ancora non assisto ad un evento concreto capace di farmi cambiare idea.
saluti
pier mi dispiace dirlo ma sei tu ke scrivendo andiamoci calmi coi commenti secondo me ci hai inibito prima ancora d vederlo...
ahaha, ma claudia! quanto potere mi attribuisci!!?
mica sono wanna marchi??!
;)
è fatto talmente bene da risultare fuori luogo!
Posta un commento