16/06/10

Comunicazione sociale a cura del ministero dello Cunto di De Cunto

Cari lettori nonché, da oggi, e-lettori (poi capirete perché),
volevo innanzitutto scusarmi per la latitanza della mia rubrica negli ultimi tempi, che, non ne dubito, vi ha causato dolore e delusione, ma dovevo fare un esame molto sfaccimmoso.
Archiviato l'esame nuntio vobis magno gaudio: lo Cunto di De Cunto cambia.
Visti i commenti entusiastici ricevuti riguardo a "Beneventanamattanza", ho realizzato cosa va trovando il popolino di Beneventanamanera: che si parli di lui. Allora, perché non dare a questi bifolchi ciò che vogliono, tanto più che per me può essere un ottimo esercizio di scrittura creativa?
Ho pensato di utilizzare il metodo dei "binomi fantastici" di Rodari, combinato ad una procedura elettorale. Mi spiego. Ho forgiato due urne in platino, nella prima ho messo 53 bigliettini con i 53 nomi dei bloggers così come appaiono in basso a destra nel sito; nella seconda 53 bigliettini con oggetti, situazioni, personaggi famosi ecc...
Prima di ogni racconto estrarrò dalle urne cinque coppie formate da un blogger ed un oggetto/situazione/ecc.. (giuro solennemente che rispetterò il volere del caso, ma su questo non avete che da affidarvi alla mia correttezza). Vi comunicherò i binomi estratti, dopodiché sarete voi a decidere su quale di questi dovrò impostare il racconto. In questo modo: abbinerò ogni coppia al wow, all'embè, al blah, all'azz o allo mmmh. Spuntando uno di questi commenti ognuno di voi darà il suo voto pensando a quale racconto vorrebbe leggere. Vi lascerò una settimana di tempo per votare (oggi è il 16 giugno, quindi i voti saranno validi fino al 23). Dai risultati elettorali saprò che argomento trattare, e mi riservo il tempo che mi ci vuole, a mia discrezione, per farmi venire in mente una storia.
Qualche precisazione.
Innanzitutto, a vostra tutela, se qualche blogger, per qualsivoglia motivo, non gradisce essere il protagonista di uno dei miei pessimi racconti, me lo faccia sapere, anche privatamente se preferisce, così levo il suo nome dall'urna platinosa.
Sarò però poco disposto a cancellare chi, accettando di rimanere nell'urna, e vedendosi poi estratto, casomai associato a qualche oggetto che reputa sconveniente, mi comunichi tardivamente di voler essere deselezionato, a meno che dimostri di non aver avuto prima conoscenza dell'iniziativa ex art.153 ultimo comma c.p.c.
La precisazione non vale per questa prima estrazione, non avendo dato preavviso.
Mi riservo di usare la coppia selezionata sia come vero e proprio oggetto del racconto, sia come semplice spunto per andare a parare da tutt'altra parte.
In secondo luogo: alcuni blogger li conosco molto bene, altri poco, altri ancora per niente. Mi riservo di fare piccole indagini alla questura sugli "sconosciuti" qualora dovessi scrivere qualcosa su di loro, ad ogni modo i loro omologhi fantastici non potranno che avere caratteristiche inventate molto lontane da quelle reali.
Ancora:non intendo, al momento della presentazione dei binomi candidati, sottrarmi al rischio di ricevere un'embhè che voglia dire proprio embhè: potete sempre dirmelo tramite il commento (già immagino chi lo farà a prescindere...vediamo se azzecco).
Ulima precisazione: in caso di parità nella votazione sarò io a decidere in maniera dittatoriale come risolvere la questione (selezionando la coppia che più mi ispira, parlando di più coppie assieme o altro).
Tutto chiaro?Se no, sarò lieto di darvi ulteriori precisazioni richieste tramite commento.
Ed ora ecco le coppie estratte:

wow - anna lisa e lo scandalo Marrazzo

mmmh - antonio e Barbapapà

blah - giuliana e il cocco della maestra

azz - anja e Batman

embè - kontrasto e il petting

VOTATE!VOTATE!VOTATE!

Ah, dimenticavo, non ho intenzione di scartare i nomi e gli oggetti estratti dall'urna, dopo la loro estrazione, per cui potranno essere risorteggiati la volta dopo, con nuove combinazioni o anche con la stessa, ma sarebbe un caso eccezionale
clicca qui per un post a sorpresa!

10 commenti:

piergiorgio ha detto...

diabolico!!!!

Lorenzo ha detto...

Votato... ;)

Lala ha detto...

Ieri tentai di commentare, bm mi boicottò! cmq a parte il fatto che l’esame doveva essere veramente pesante per farti venire questa idea mi sembra lo stesso ottima!:)

kontrasto ha detto...

ma io e il petting stiam vincendo! come capire quali sono voti e quali sono veri e propri embè?

Eduardo De Cunto ha detto...

sono tutti embè-voti...se continua così preparati ad una scorpacciata di petting!

[archiattack] ha detto...

certo che scrivere di kontrasto e il petting è una sfida enorme. potevi cominciare con kontrasto e l'onanismo!!
:D

Eduardo De Cunto ha detto...

esimio maestro,
lei mi onora col solo fatto di commentare un mio post, ma mi vedo costretto a ricordarle che io scrivo racconti di fantasia, il verismo non mi interessa.

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mari ha detto...

..giusto in tempo per votare! fatto! :)

accaeffe ha detto...

caro de cunto...stop leggo solo ora stop...trovo il tutto geniale...stop..spero di non finire associato ad un vibratore...però accetto il rischio.