23/06/10

God Save Dekaro - 15



E' lei o non e' lei... e' lei o non e' lei... Ceeeerto ke e' lei!
Incredibile ho beccato pure la regina. La foto vabe' e' una ciofeca fatta al volo al volo col cellulare e purtroppo non si vede molto, fra l'altro sua maesta' e' pure coperta.
E' capitato durante la pausa lavoro, al parco vicino all'azienda, dove vado in quei rarissimissimi giorni in cui il Sole non e' coperto da 18 chili di nuvoloni grigioneri. E' un parco spaziosissimo con una lunga strada dritta che arriva fin dentro al castello (c'e' una foto al gsdk -2). Quel giorno c'erano delle transenne sulla prima parte di strada, un po' di gente intorno, e qua e la' qualche agente di polizia, pochi a dire il vero. Ho pensato vuoi vedere che... e subito dopo il cancello del castello si e' aperto ed e' scesa maestosa la macchina regale. Eccomi quindi gettato di fronte a un bivio esistenziale: passare alla storia come il feroce killer John Dek che vendico' i soprusi subiti da milioni di sudditi in quel lontano 17 giugno 2010 o fare umilmente una foto col cellulare come tutti gli altri e venire ricordato al massimo come killu pep e dekar... beh, ho optato per la seconda ma fra l'altro ero pure disarmato, avessi avuto almeno un souvenir del Big Bang...

Metto altre foto.



Qui era al tale “Festival di Marylebone” di cui non avevo mai sentito parlare prima, e non ero il solo tanto che persino alla fermata di Marylebone ho chiesto informazioni a vari addetti alla metro su come arrivarci e nessuno ne conosceva l'esistenza. Comunque piacevole, banacarelle, birra, pub all'aperto e gente che ballava in strada.




La “nostra" Kikka si lancia in una street performance con tanto di palloncino (col cui filo, camminando camminando, ha tentato di strozzare svariati partecipanti del festival)





Foto un po' “artistiche” con giochi di riflessi sul vetro di un pub dove si stava giocando Germania - Australia




Invece la partita contro la Nuova Zelanda l'ho vista in questo pub dove nel secondo decennio del secolo scorso lavoro' come cuoco nientepocodimenoche' Ho Chi Minh. E mica cazzi. Viva Ho Ci Min crepi il corpo dei marins



Interno del pub (ma io e gli amici l'abbiamo vista fuori all'aperto)




Ragazze neozelandesi esultano al gol (3 metri in fuorigioco) della loro nazionale.




La zona si chiamava West Ealing, ma almeno in questa foto sembra piu' il Far West




Altro pub con partita


E dunque impazzano i mondiali, oggi l'Inghilterra e' passata agli ottavi dove incontrera' la Germania, l'eterna rivale storica e se vince becchera' (salvo sorprese) l'altra eterna odiatissima rivale storica: l'Argentina. Insomma ci sara' da divertirsi.
Riguardo invece alle scommesse, ormai argomento fisso della rubrica, avrete visto che il mio Camerun ha avuto l'onore di essere la prima squadra in ordine di tempo ad essere stata eliminata! Quindi a quanto pare il mio ciclo fortunato e' terminato, ma tanto ci avevo messo solo 5 pound... ah ne ho messi altri 25 sulla nostra Italia, approfittando di un'offerta bonus che mi da indietro in soldi se non vinco. E infine qualcosina su Costa D'avorio (praticamente fuori) e Ghana, che almeno, poco fa, e' riuscito a passare agli ottavi. Era quotato 1:240 ! Comunque sia la cosa importante e' che i francosi sono stati vergognosamente umiliati ed eliminati e quindi almeno in questo senso il mondiale mi ha gia' soddisfatto... se ci saranno altre gioie tanto meglio.

Infine rispondo al commento di Lorenzo che mi ha chiesto di raccontare la profezia dei 42. Beh e' un discorso che potra' sembrare un po' astruso, ma ha una sua logica ferrea, quindi seguitemi. Dunque, da piccolo ebbi come una sorta di “visione”, non saprei come descriverla, che mi rivelava che sarei morto a 24 anni. Questa visione fra l'altro influenzo' persino il mio futuro perche' a quel punto pensai (saggiamente) allora perche' studiare? Perche' impegnarsi in qualcosa se presto non ci saro' piu'... meglio godersi la giovinezza che pur fugge tuttavia! A dire il vero quando stavo per approssimarmi ai fatidici 24 ho spostato un po' in avanti, a 27, che sarebbe inoltre l'eta' in cui sono morti i vari Jim Morrison, Kurt Cobain, Jimi Hendrix, Janes Joplins ecc.. quindi mi sembrava un finale piu' idoneo alla mia indole talentuosa. Poi sono passato agli anni di Cristo, ma gia' li' era ovviamente diventata una stronzata a cui io stesso non davo piu' peso. Adesso pero' ho capito dove risiedeva l'errore iniziale. Mi sono accorto infatti che quasi sempre nei miei sogni la mia visuale e' “speculare”, cioe' se si tratta di luoghi reali come, mettiamo, la mia stanza, la mia percezione e' invertita e cosi' se ad esempio la porta si trova a destra nel sogno la percepisco a sinistra e cosi' via.
Tanto e' che spesso io stesso riconosco alcuni luoghi vissuti nei sogni solo in seguito, riflettendoci. Lasciamo stare per ora questo mistero e torniamo alla mia “visione” giovanile. 24. 24 speculare: 42. Chiarissimo no? Triste ma vero :-( e quindi alle donne giovani e leggiadre dico: affrettatevi ora ad usufruire di gioie carnali col vostro buon dekaro perche' presto purtroppo non ci sara' piu' ;-) e quest'ultima, dovete ammettere, e' una perla di saggezza rara.
A questo punto pero' sorge un paradosso: com'e' possibile che io riesco a raggiungere i 42 anni se la fine del mondo avverra' nel 2012? E su questa aporia bisognera' prima o poi riflettere.

Ke Dio Salvi l'Italia!


L'audio di questo articolo e' stato realizzato da Read Speaker... che vinca o che perda la Francia e' sempre merda
clicca qui per un post a sorpresa!

2 commenti:

Lala ha detto...

La fine del mondo potrà venire nel 2102 seguendo la tua visione speculare...e cmq interessante che i tuoi sogni avvengano in uno specchio, da approfondire...:) ma evitiamo di credere alla tua profezia dei 42 :( come facciao senza i post e Killu pep!!!

piergiorgio ha detto...

dekà, ma la regina ti ha fotografato?
oppure ha tentato di farti fuori???